“Speciale Traghetti”
Raggiungere la costa sud orientale sarda non è mai stato tanto semplice ed economico. Per agevolare i turisti che soffrono del mal di Sardegna e che quest’anno desiderano raggiungere l’isola per le trascorrere una vacanza, è stata siglata una convenzione storica dall’Associazione di Promozione Turistica Costa Rei e tre compagnie di navigazione, completamente a vantaggio degli ospiti: infatti, chi conferma un soggiorno presso una delle strutture ricettive convenzionate può usufruire di sconti fino al 50% sui traghetti.
Gli accordi stretti dalla APT Costa Rei con la Tirrenia Gruppo CIN, la Corsica Sardinia Ferries, e la Moby Lines coprono tutte le rotte che dai porti d’Italia arrivano in Sardegna e mettono finalmente l’isola a portata di portafoglio di chiunque voglia vivere una vacanza a cinque stelle.
Linee aeree. Per chi sceglie di raggiungere la costa sud orientale in aereo il consiglio è quello di affidarsi alla Sogaer che si occupa della gestione diretta all’aeroporto di Elmas. Sono numerose le compagnie aeree che fanno scalo ad Elmas (CA); fra le più note ricordiamo la Ryanair, la Meridiana, la Alitalia, la AirOne, la EasyJet, la Lufthansa e molte altre. Qui trovi l’elenco completo.
Linee ferroviarie. Ottima la soluzione rappresentata dal trasporto ferroviario: le possibilità di scelta, per raggiungere al zona sud orientale della Sardegna sono diverse. Il servizio è infatti offerto da:
Trenitalia (Call Center 892021);
Ferrovie della Sardegna (+39 070 570355);
Trenino Verde della Sardegna (800 865042), per una traversata più lenta ma mille volte più suggestiva.
Autolinee. Infine, è possibile raggiungere la location di vacanza prescelta affidandosi anche a diversi servizi di trasporto su quattro ruote:
ARST (800865042);
CTM (+30 070 2091200);
Ferrovie Meridionali Sarde (800 044553);
Radio Taxi Cagliari (+39 070 40101- 070 6655).