Caldo benessere e profumo di salsedine, relax e divertimento: tutto questo è APT Costa Rei che ha scelto di abbracciare un distretto territoriale svincolato dai più classici limiti spaziali per orientarsi su uno spaccato più ampio e meno convenzionale, comprendendo nella sua estensione il comune di Muravera con la favolosa appendice marittima di Costa Rei, ma anche San Vito, Villaputzu e Castiadas, località che meritano una scoperta approfondita e rilassata.
Queste quattro località, perle delle costa sud orientale sarda, spesso nominate per via delle spiagge incontaminate e profumate di macchia mediterranea di cui possono fare vanto, sono una continua sorpresa: non solo litorali da sogno per evadere dalla quotidianità, ma anche cultura, enogastronomia, tradizioni, divertimento, natura ed entroterra primordiale e squisitamente mediterraneo, tanto da renderle uniche nel proprio genere. Non scoprirle una per una sarebbe un delitto.
Elisir di lunga felicità, Costa Rei, San Vito, Villaputzu, Castiadas, insieme con l’ospitalità degli abitanti, entrano nel cuore del visitatore, per una vacanza indimenticabile e rigenerante.